Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

 

Per i servizi di noleggio con conducente, auto a disposizione oraria, si applica un periodo minimo di 3 ore.

Per i trasferimenti diretti extra urbani (senza sosta), la tariffa si calcola su base chilometrica.

I servizi di pick up da/per gli aeroporti hanno tariffe dedicate per info Servizio clienti Cell 335 5858898. In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo. Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato dopo i 60 minuti di attesa dall’orario di atterraggio previsto. I tempi di attesa in caso di ritardo presso altre locations ( privati, uffici, hotels ) sono di 20 minuti dall’ora della prenotazione. Il costo dell’eventuale attesa verrà calcolato con scatti di 30minuti, a partire dall’ora programmata originariamente, riferendosi agli importi riportati in calce (TARIFFE PER ORA DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE). Tale importo verrà addizionato al costo del servizio . In mancanza di comunicazione di ritardi da parte dell’Utente, e trascorsi 30 (trenta) minuti dall’orario concordato, l’autista potrà lasciare il luogo dell’attesa, fermo restando il diritto di Moving Class Limousine al pagamento del servizio.

TARIFFE ORARIE DI ATTESA A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE



Moving Class Limousine collabora con altre società di noleggio con conducente, con gli stessi standard di qualità ed efficienza , e può avvalersi di queste per lo svolgimento dei servizi per il quale lo ritenga opportuno.

All’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto, l’utente è tenuto a comunicare bagagli in eccedenza. Resta discrezione degli autisti , caricare sulle vetture oggetti ingombranti non dichiarati o valige in eccesso o che non presentano le condizioni di trasporto in sicurezza. (valige rotte, sporche, bagnate ecc)

Moving Class Limousine si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo agli appuntamenti di arrivo a destinazione, non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo ovvero:

  • Incidenti al veicolo
  • Eccezionali e severe condizioni climatiche che possano impedire il normale svolgimento del viaggio.
  • Controlli da parte degli organi di Polizia.
  • Vandalismi e terrorismo.
  • Blocchi del traffico.
  • Manifestazioni e scioperi.
  • Altri passeggeri posso causare ritardi.
  • Prenotazioni eseguite con errati dettagli circa date orari ecc.
  • Mancanza di informazioni circa le partenze e gli arrivi da parte del cliente.

Le auto sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.e gli autisti muniti di Iscrizione Al Ruolo Conducenti sul territorio nazionale. Gli oggetti trasportati viaggiano sotto la piena responsabilità dell’utente.

 

REGOLE GENERALI PER GLI UTENTI

 

Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di:

a) fumare durante il trasporto;

b) gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;

c) imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo;

d) pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d’intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura;

e) pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO DA PARTE DELL’UTENTE

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendo una Mail a info@movingclasslimousine.it

La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente senza penale è accettata entro le 12 ore prima del servizio in caso di trasferimenti e 24 ore prima del servizio in caso di auto/Van richieste a disposizione giornaliera (minimo 8 ore ). Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio ( 12 ore per le auto a disposizione giornaliera ). In caso di disdetta non pervenuta entro ii tempi sopra descritti il servizio sarà addebitato al 100%.

Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del Ogni disputa o controversia riguardo le attività svolte tra Moving Class Limousine e il cliente, sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva del foro di Milano (Italia).