Le sfilate di moda sono uno degli eventi più mondani e glamour al mondo. I migliori esponenti del settore del lusso si incontrano per la celeberrima Settimana della Moda a Milano. La fashion week è attesissima nel capoluogo meneghino e i partecipanti necessitano spesso di un servizio personalizzato di trasporto da e per le location in cui si svolgono le sfilate di moda dei brand più importanti.
È proprio in questi frangenti che entra in gioco Moving Class Limousine, agenzia leader per il noleggio di autoveicoli con conducente. I nostri mezzi Mercedes-Benz spiccano per la loro classe ed eleganza, proprio l’ideale per modelle, uomini di affari, dirigenti. Questo eccezionale servizio personalizzato e su misura è spesso richiesto dalle aziende che ci richiedono di passare a prendere gli ospiti e di portarli sul luogo della passarella, per poi riportarle in albergo e nei loro alloggi.
Il noleggio di auto con conducente per eventi di moda è uno dei punti di forza di Moving Class Limousine. Ci distinguiamo per la qualità dei nostri mezzi e la professionalità dei nostri autisti, sempre a completa disposizione per assecondare ogni richiesta ed esigenza dei clienti.

Milano, capitale della moda, è la città ideale per chi desidera tuffarsi nelle novità delle prossime stagioni ed essere sempre al passo con le ultime tendenze. Sono innumerevoli gli eventi che ogni anno vengono ospitati.
Assolutamente da non perdere la Settimana della Moda, importante evento che si svolge due volte all’anno e detta le tendenze per i mesi successivi. È un evento che si svolge in diverse parti del mondo, ma quella di Milano, assieme a Parigi, New York e Londra è attualmente il più importante al mondo.
Moving Class Limousine mette a vostra completa disposizione le proprie auto, con autista, che vi condurranno negli showroom più in, tra passerelle di alta moda e sfilate esclusive.
Per chi lo desidera, offriamo anche un servizio di accompagnamento nei numerosi e rinomati outlet del Nord Italia e in particolare in quelli milanesi del quadrilatero della moda.